sabato 11 luglio 2009

Documentario sulla vita di Michael Jackson


Documentario sulla vita di Michael Jackson, l'intervista che svela come viveva veramente il re del pop, mostra come trascorreva le sue giornate a Neverland e in giro per il mondo [Las vegas, Berlino, Miami] . Michael Jackson racconta la sua vita in un intervista e risponde a domande che riguardano, il suo rapporto con i bambini, il suo passato, le sue paure , i suoi amici e fan. Questo è il documentario che svela le verità ei segreti della vita di Michael Jackson.

Living with Michael Jackson documentario in cui il giornalista britannico Martin Bashir intervista Michael Jackson durante un periodo di 8 mesi: dalla metà del 2002 a gennaio 2003.

È stato trasmesso per la prima volta nel Regno Unito il 3 febbraio 2003 sulla ITV (come puntata speciale di Tonight), e negli Stati Uniti tre giorni dopo sulla ABC. Le rivelazioni di Jackson sulla vita personale estrapolate dall'intervista sono state uno dei fattori che lo hanno portato verso il processo per molestie su minori.

In seguito allo scandalo che provocò questo documentario, Michael Jackson divulgò un altro filmato, Take Two The Footage You Were Never Meant To See, che mostrava la stessa intervista fatta con Martin Bashir, ma registrata con le telecamere personali di Michael Jackson e senza i tagli e il montaggio fatto dal giornalista inglese. In questo modo venne dimostrata la cattiva fede di Bashir, il quale con un montaggio sensazionalistico aveva fatto di tutto per mettere in cattiva luce il cantante. Nonostante tutto, però, il danno era stato fatto ed ormai era stata spianata la strada verso il processo.

Link|
Documentario intervista a Michael Jackson

Fonti

Video| ZeldaVbe
Testo| Wikipedia

Nessun commento: